Manca davvero poco al match tra Inter e Fiorentina, in programma a San Siro nel turno infrasettimanale valevole per la nona giornata di Serie A. I nerazzurri di Cristian Chivu hanno intenzione di riscattarsi dopo lo stop del Maradona contro il Napoli di sabato scorso. Tra polemiche e dibattiti per l’errore arbitrale che ha portato al rigore per la squadra di Antonio Conte, sono stati giorni intensi. A ciò si è aggiunta la notizia dell’incidente mortale che ha coinvolto il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, di ieri mattina. Un episodio che ha sconvolto in prima persona l’estremo difensore spagnolo che, ovviamente, non è stato convocato. Nel frattempo, sono uscite le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. Qualche novità in casa nerazzurra.
Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Bisseck dal 1′, Bonny in panchina
Nel 3-5-2 dell’Inter di Chivu troverà posto dal primo minuto Bisseck come centrale di difesa al posto di Acerbi, che partirà dalla panchina. A completare il terzetto difensivo Akanji e Bastoni davanti a Sommer. Esterni a tutta fascia Dumfries e Dimarco, in mezzo al campo c’è Sucic, che sostituisce l’infortunato Mkhitaryan. Con il croato i soliti Calhanoglu e Barella. Davanti sarà Pio Esposito ad affiancare capitan Lautaro Martinez, dalla panchina Bonny.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Esposito, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Viti; Dodo, Ndour, Mandragora, Sohm, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Pioli.



