Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato alla fine della vittoria con la Fiorentina per quattro reti a zero, per commentare anche la sua seconda doppietta stagionale.
Fascia da capitano. Cinque reti in tre partite. Questo è il bilancio di inzio stagione di uno scatenato Lautaro Martinez, il quale ha messo la sua firma anche nella vittoria dell’Inter sulla Fiorentina per quattro reti a zero con una doppietta, la seconda in questa Serie A.
Numeri che dimostrano quanto il numero dieci nerazzurro sia fondamentale per questa squadra, oltre che confermare la sua presenza nella classifica dei migliori attaccanti attualmente in attività.
Inter-Fiorentina, Lautaro gelo alla domanda su Lukaku
Inter-Fiorentina, Lautaro Martinez: contento per l’inizio di stagione. Ora testa al derby
LEGGI ANCHE Inter-Fiorentina, Thuram: felice per aver aiutato la squadra. Qui non ci sono titolari
Ai microfoni dei giornalisti nel post partita, il Toro ha commentato la vittoria della squadra, oltre che la splendida doppietta registrata oggi.
“Sto bene, sono contento e l’importante che la mia famiglia stia bene e cerco sempre di dare il massimo. Ogni giorno lavoro per migliorare, voglio crescere, fare di più e dare una mano ai compagni. Sono contento di come ho cominciato. Stiamo lavorando tanto per aggredire e recuperare palla, abbiamo più possibilità di creare occasioni gol come è stato oggi sul primo gol”, con queste parole il capitano dell’Inter ha commentato il successo contro la squadra di Vincenzo Italiano.
Lautaro Martinez ha poi parlato del prossimo impegno di campionato, ovvero il Derby contro il Milan, mentre ha preferito ignorare le domande riguardanti Romelu Lukaku. Ecco le parole del capitano nerazzurro.
Si è rinforzato tanto con giocatori di qualità, adesso pensiamo alla Nazionale e poi abbiamo tempo per il Milan. Arnautovic, Thuram e Sanchez sono grandi giocatori. Sono contento per loro



