L’Inter ha travolto la Fiorentina per 3-0, e Fabrizio Biasin ha analizzato la prova dei nerazzurri a Pressing, in onda su Mediaset.
REAZIONE DA GRANDE SQUADRA – Secondo il giornalista la prestazione dell’Inter è stata quella che una grande squadra mette in campo in risposta a una sconfitta pesante. “Ottima partita, 22 tiri totali fanno capire quanta voglia ci fosse di voltare pagina dopo Napoli – ha affermato –. Prestazione eccellente, soprattutto nel secondo tempo. Il 3-0 finale fa quasi dimenticare alcune decisioni arbitrali discutibili sulle quali l’Inter potrebbe recriminare. Ma ciò che conta è che sia successo qualcosa di significativo”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, nel mirino la stellina Kirill Glebov del CSKA Mosca. L’agente: “Ricorda Doku del Manchester City”
CHIVU? MI SBAGLIAVO – Poi, Biasin passa a parlare di Chivu: il giornalista ammette di essersi sbagliato riguardo l’allenatore dell’Inter. Secondo l’insider nerazzurro, il tecnico rumeno ha restituito un equilibrio di fondo alla squadra. “Chivu può essere soddisfatto. Ha avuto risposte dai senatori e dai nuovi. Bisseck, da centrale, ha giocato 90 minuti molto buoni e può essere una soluzione per il futuro. Personalmente, ero scettico quando era stato annunciato, anche perché era una seconda scelta. Ma sta dimostrando grande equilibrio e capacità di gestione” – ha concluso infine Biasin.



