Buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio; il difensore francese Benjamin Pavard è infatti tornato ad allenarsi con il gruppo…
Dopo la mancata conquista del primo posto nel girone di Champions League, l’Inter è pronta a rituffarsi nel campionato per difendere il primo posto dalla Juventus che insegue i nerazzurri a due punti di distanza.
In questo turno di campionato, Simone Inzaghi tornerà a fare visita al suo passato, ovvero la Lazio. E per il tecnico piacentino arrivano buone notizie in vista della sfida contro la squadra biancoceleste allenata da Maurizio Sarri.
Inter, Inzaghi non vuole rischiare Pavard. Il francese partirà probabilmente dalla panchina
Inter, finalmente Benjamin Pavard torna a disposizione di Inzaghi. Titolare con la Lazio?
LEGGI ANCHE Inter, troppa pressione in Champions League. Ora però Beppe Marotta…
A disposizione dell’allenatore dell’Inter è infatti tornato il difensore francese Benjamin Pavard, fuori per infortunio dalla sfida di inzio novembre contro l’Atalanta.
L’ex Bayern Monaco ha infatti svolto solo una parte di lavoro in gruppo e poi ha continuato con l’allenamento differenziato; oggi farà lo stesso, mentre domani e dopodomani dovrebbe svolgere l’intera seduta con la squadra. E se non ci saranno complicazioni, Pavard partirà con il resto della squadra per la sfida contro la Lazio.
Inzaghi difficilmente schiererà però dall’inizio il francese, per non rischiare di affrettare troppo in rientro ed evitare problemi più gravi in futuro…



