Filippo Galli ex giocatore del Milan ha voluto sottolineare l’importanza della prossima giornata anche da parte dei rossoneri.
Il derby Milan-Inter previsto per il 22 Aprile, che potrebbe dare ai nerazzurri la certezza matematica della vittoria dello scudetto, sta facendo discutere tutti. Anche l’ex giocatore rossonero Filippo Galli ha voluto dire la sua a TMW radio. Sottolineando come la sconfitta sarebbe amara sia per i giocatori che per i tifosi rossoneri. Alla domanda:
Nella testa dei giocatori del Milan può pesare il derby contro l’Inter a pochi giorni dalla sfida di Europa League con la Roma?
Inter, Filippo Galli parla del derby più importante dell’anno in un intervista
Filippo Galli ha voluto dire la sua sulla partita più importante dell’anno per l’Inter durante un’intervista radiofonica, sottolineando quanto sarebbe dura da accettare la vittoria nerazzurra per i tifosi del Milan.
LEGGI ANCHE Inter, Juan Cuadrado non resterà ma vuole concludere bene. I dettagli
L’ex difensore rossonero ha voluto rispondere così:
Non credo, perché sappiamo quanto sia importante questa partita. Il derby è importante per questioni di blasone, se l’Inter vince lo scudetto in quella partita è sicuramente un affronto per i tifosi
Sottolineando l’importanza del derby di Milano, specialmente in questo caso dove l’Inter potrebbe vincere lo scudetto in faccia ai rivali di sempre del Milan. Con questa affermazione Filippo Galli vuole sottolineare che i rossoneri faranno di tutto per rimandare di qualche giornata la festa dei nerazzurri, perché sarebbe frustrante sia per i calciatori che per i tifosi perdere un derby così importante.
 
									 
					


