Al termine della sfida tra Napoli e Inter l’esterno nerazzurro Federico Dimarco ha chiarito le sue condizioni fisiche in vista del Feyenoord, dato che ha dovuto abbandonare la sfida contro i partenopei all’inizio del secondo tempo. Queste le sue parole.
Prima il goal su punizione, poi l’infortunio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Federico Dimarco è stato nel bene e nel male il protagonista della sfida scudetto tra Napoli e Inter, terminata con il risultato di 1-1.
Un pareggio che muove poco nella lotta scudetto tra le due squadre, che restano divise da un solo punto in classifica a vantaggio della squadra di Simone Inzaghi.
Inter, Federico Dimarco: non ho voluto peggiorare le cose
Inter, Federico Dimarco a rischio Feyernoord: vorrei stare meglio
LEGGI ANCHE Napoli-Inter, Simone Inzaghi: confusione dopo il cambio di Dimarco? Vi spiego cosa è successo…
A preoccupare l’allenatore nerazzurro sono però le condizioni di Federico Dimarco, che si è fermato ad inizio secondo tempo a causa di un fastidio al flessore.
Un problema che potrebbe condizionare la prossima sfida dell’Inter, ovvero l’ottavo di finale d’andata della Champions League contro il Feyenoord, dato che anche Carlos Augusto, Darmian e Zalewski sono fermi ai box e l’unico esterno disponibile potrebbe essere Denzel Dumfries.
Dimarco, però, al termine della partita ha dato sensazioni positive ai cronisti che gli hanno chiesto delle sue condizioni fisiche.
Queste le parole.
Vorrei stare meglio, vediamo domani. Il problema è al flessore, già a metà primo tempo sentivo qualcosa. Ho provato a rientrare, ma non riuscivo a correre e mi dava fastidio. Non ho voluto peggiorare le cose
 
									 
					


