E’ tutto fatto per il trasferimento in prestito di Tomas Palacios dall’Inter al Monza: e Adriano Galliani fa una promessa ai nerazzurri…
“Ti prego Ausilio, dammi Palacios in prestito. In cambio l’ospitalità del Monza“. Queste alcune delle parole rilasciate dall’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani in viaggio su un treno. Richiesta che ha convinto la dirigenza nerazzurra a cedere in prestito il centrale argentino che, in questa prima parte di stagione, non ha trovato spazio alla corte di Simone Inzaghi.
Il giovane classe 2003 si unirà, quindi, al Monza per sei mesi, con l’obiettivi di aiutare i brianzoli a conquistare una salvezza che, per il momento, sembra davvero impossibile. In cambio, Galliani ha assicurato all’Inter l’ospitalità del Monza, che si traduce con la promessa di far disputare le partite dell’Under23 (progetto che sta per nascere) all’U-Power Stadium.
Tomas Palacios si trasferisce al Monza in prestito e Adriano Galliani fa un patto con i nerazzurri: ecco di cosa si tratta
Inter, fatta per Tomas Palacios al Monza: e Adriano Galliani si sdebita così…
LEGGI ANCHE Francesco Pio Esposito giura amore all’Inter: è tutto! E sull’estero…
L’unica richiesta fatta da Ausilio, invece, è stata quella di augurarsi che Palacios possa trovare il campo con regolarità a Monza. I nerazzurri, poi, riavranno il proprio giocatore a disposizione per il Mondiale per Club.