Calciomercato Inter, le voci su un possibile approdo di Antonio Nusa in nerazzurro come alternativa a Lookman non convincono per niente Fabrizio Romano, che sul proprio canale YouTube ha chiarito lo stato attuale della situazione.
NESSUNA INTENZIONE DI VENDERLO – “Antonio Nusa è un giocatore che il gruppo Red Bull non vuole assolutamente perdere – ha affermato il noto insider di mercato -, il Lipsia ha già perso Sesko e sta per salutare anche Xavi Simons, destinato al Chelsea: non ha alcuna intenzione di privarsi di un altro talento offensivo”.
L’UNICA OPZIONE – “O da parte dell’Inter arriva una proposta che spariglia davvero le carte, oppure immaginare una partenza di Nusa in questa estate è semplicemente irrealistico“, ha spiegato Fabrizio Romano, spegnendo dunque infine ogni possibile entusiasmo per la manovra.
LEGGI ANCHE – Inter, Biasin: “Priorità Lookman, poi assalto a Leoni. Taremi? Probabilmente andrà via a zero”
La trattativa quasi saltata con Lookman è un tarlo che non se ne va dalla mente dei tifosi e degli esperti: il giocatore sembra sparito da Bergamo e non pare volersi riappacificare con la piazza e la società. Sono giorni in cui tutto è fermo e la dirigenza interista resta alla porta in attesa che si smuova qualcosa, dal giocatore o dalla famiglia Percassi.



