Calciomercato Inter, in un aggiornamento video pubblicato sul proprio canale YouTube, l’insider Fabrizio Romano ha fornito nuovi dettagli sul caso Lookman. L’esperto di mercato ha chiarito alcune sue esternazioni e la posizione dell’Inter, in un affare che ha monopolizzato l’attenzione della Serie A.
NULLA DI DEFINITIVO – “A me risulta – ha affermato Fabrizio Romano – che oggi l’Inter non abbia comunicato nulla di definitivo a Lookman. Lui e i suoi agenti non hanno ricevuto una chiamata dicendo che è finita. L’Inter resta in attesa di ricevere un numero dall’Atalanta per capire se rilanciare o meno: se l’Atalanta farà un numero nei prossimi giorni, io non chiuderei la porta. Lo stesso giocatore non l’ha chiusa, l’Inter a Lookman non ha detto di aver chiuso il discorso. L’ipotesi non va condannata, non lo fa l’Inter e non lo fa il giocatore“.
LEGGI ANCHE – Inter, Luis Enrique: “Finale di Champions? Ai miei ho detto questo”
LE ALTERNATIVE – Visto lo stallo, numerose sono state le voci su un possibile cambio obiettivi delle ultime ore. “Si è parlato tanto di Nkunku. L’Inter lo gradisce e ha più volte parlato con gli agenti, ma non ha avviato una trattativa. Il Chelsea non ha ricevuto chiamate dall’Inter perché non ha definitivamente abbandonato la pista Lookman” – ha concluso poi infine Fabrizio Romano.



