Fabrizio Corona ha espresso la sua opinione sul caso Acerbi-Juan Jesus: il paparazzo ha difeso il giocatore dell’Inter e condannato il brasiliano. Le parole
Fabrizio Corona, tifoso nerazzurro, ha espresso il suo parere sulla vicenda ormai nota Acerbi-Juan Jesus. Quest’ultimo sarebbe stato vittima di un insulto razzista da parte del giocatore italiano durante Inter-Napoli. Dopo un apparente chiarimento e un abbassamento dei toni nelle interviste post partita, a seguito della negazione di Francesco Acerbi di aver usato un frase con intenzioni razziste, Juan Jesus ha ribadito le sue accuse.
Il re del gossip ha difeso Francesco Acerbi in un articolo scritto sul sito di riferimento, dillingernews. Così Fabrizio Corona si è espresso sul difensore italiano:
Acerbi è un giocatore atipico. La sua carriera si è completamente rinnovata negli ultimi tre anni: da scarto e rimpiazzo, acquistato all’ultimo, grazie al suo carattere e alla sua serietà (è l’unico che non fa una vita mondana e che pensa soltanto al calcio e che è passato attraverso il dolore più grande della vita, ovvero la sconfitta di un tumore) è diventato un giocatore che affronta le partite con passione e cattiveria. Usa un po’ lo stile inglese nel suo calcio ed è da lì che nasce il coro della curva dell’Inter “Acerbi spaccali tutti”.
Francesco Acerbi incontrerà la Procura Federale: squalifica in arrivo?
Inter, Fabrizio Corona difende Francesco Acerbi: Juan Jesus è un buffone.
LEGGI ANCHE Inter, la Procura Federale ascolterà Francesco Acerbi. La data
Infine, dopo aver difeso appassionatamente il difensore dell’Inter Fabrizio Corona sferra un attacco a Juan Jesus. Infatti, il re del gossip accusa il difensore brasiliano di aver ingigantito la vicenda apostrofandolo e dicendogli di prendere spunto da un altro calciatore se volesse continuare la battaglia intrapresa contro il razzismo. Questo il passaggio sul sito:
In una partita di calcio si litiga e se ne dicono tante. Gli ha detto negro? Ha sbagliato. Gli ha detto nero? Juan Jesus è nero. Ma se poi alla fine della partita te lo abbracci, ci ridi e ci scherzi, come era successo nel caso di Thuram e poi vai a fare un post su Instagram sei un bimbominchia che cerca attenzioni e popolarità. Noi che all’Inter ti abbiamo regalato un sacco di soldi, ci hai fatto disperare e abbiamo evitato di insultarti, perché siamo dei signori. Ma la domanda è questa: reputavi il gesto così grave? Sei sicuro? Allora prenditene e vattene dal campo come ha fatto Mike Maignan, altrimenti sei solo un buffone. Viva Acerbi, il campo è il campo.