Il noto giornalista di fede interista Fabrizio Biasin, ha parlato a TeleLombardia di Inter. Nello specifico, Biasin, ha trattato il tema legato ad una possibile partenza da parte di Marcus Thuram. Ecco le parole sue parole.
Inter, Fabrizio Biasin chiaro su Thuram e Calhanoglu
“Thuram? Se vuole andare via l’importante è che porti un’offerta, su questo Beppe Marotta è sempre stato chiarissimo. A me non risulta che lui voglia andarsene dall’Inter. Calhanoglu? Abbiamo fatto un sacco di chiacchiere, ma lui non ha mai alzato la mano per dire di voler andare via. E sapete perché non l’ha fatto? Perché altrimenti verrebbe accompagnato all’uscita. L’Inter non trattiene chi vuole andare via. A me non risulta.”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sorpasso dalla BundesLiga per Sebastiano Esposito?
Per quanto riguarda la situazione legata a Thuram, secondo Biasin al momento non ci sono le condizioni per una possibile partenza del francese. L’Inter e Beppe Marotta non hanno mai impedito a nessuno di andare via da Milano. Ovviamente tutto dipende dall’offerta che arriva in Viale della Liberazione, perché allo stesso tempo, i nerazzurri non hanno intenzione di regalare i propri pezzi pregiati.
Rimanendo su questo tema, secondo Fabrizio Biasin, lo stesso vale per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco non ha mai richiesto esplicitamente la cessione o la volontà di andarsene.



