Per l’ex difensore dell’Inter, Fabio Galante è convinto che Bremer non può essere un rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi
Dispiaciuto per l’addio di Milan Skriniar. Sicuro che Bremer non possa essere un rimpianto per l’Inter. Parole di Fabio Galante, di chi all’Inter ci ha giocato e ancora oggi la vive in prima persona.
Alla presentazione della Junior Tim Cup, presso la società Vittoria Junior, Fabio Galante parla chiaramente: “L’Inter in difesa ha grandi giocatori come De Vij, Skriniar, Acerbi, Bastoni. Penso che oggi non si possa considerare un rimpianto e che nessuno pensi al suo mancato acquisto”.
Inter, Galante si fida di Marotta e Ausilio per trovare il sostituto di Skriniar…
Inter, Fabio Galante: Bremer non può essere un rimpianto…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Come si può sostituire Milan Skriniar? Una domanda semplice per Fabio Galante: “Abbiamo un grande direttori sportivi come Ausilio e un grande ad come Marotta, sapranno loro quali saranno i giocatori adatti per mantenere un livello alto. Skriniar è un grande giocatore, dispiace a me personalmente ma penso a tutti che non faccia pià parte dell’Inter perché ha sempre dato tutto. L’Inter troverà comunque dei giocatori forti come Skriniar”.



