Intervistato dalla Gazzetta Dello Sport, l’attore comico Fabio De Luigi racconta la sua passione per l’Inter e la sua stima per Dimarco
Diviso tra cinema, calcio e Baseball, l’attore Fabio De Luigi è un grandissimo tifoso dell’Inter da quando era bambino.
Fabio racconta della sua forte passione per lo sport che ha praticato anche ad alti livelli, il baseball, attività che coltivava nella sua Romagna, a Santarcangelo, prima che un errore fatidico, lo fece virare sull’altra sua passione, il cinema.
Interista grazie ad uno zio, cosa che ritiene col senno di poi una fortuna, col passare degli anni non ha più fatto a meno del nerazzurro, il ricordo più bello? Il goal di Milito nel 2010:
Sono interista grazie a uno zio decisamente nerazzurro che aveva influenzato parte della famiglia. Momento più bello? Io a Madrid dopo la finale di Champions del 2010 che abbraccio persone mai viste prima urlando: Forse Milito è Dio
Inter, Fabio De Luigi: una storia di sport che porterei sul grande schermo? Quella di Federico Dimarco
Inter, Fabio De Luigi: Federico Dimarco? Farei un film sulla sua storia. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios al Monza: l’offerta che ha convinto Marotta…
I giocatori del cuore per Fabio? Non ha dubbi, Lothar Matthaus e Nicola Berti. Strizzando l’occhio alla squadra di oggi invece, Nicolò Barella e Federico Dimarco.
Su Federico, ci tiene a marcare il suo perfetto interismo, quasi cinematografico, figura su cui, per l’appunto, farebbe un film sul grande schermo:
Ecco, se mi chiedete se c’è una storia di sport che vorrei portare sullo schermo direi quella di Federico Dimarco