L’ex Inter Ezequiel Schelotto, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Durante le tre domande, “El Galgo” ha raccontato ed elogiato Stefano Rapetti, il “nuovo” preparatore atletico nerazzurro, tornato a Milano insieme a Cristian Chivu.
Inter, Ezequiel Schelotto elogia Rapetti
Dalle parti di Appiano Gentile, con il ritorno di Cristian Chivu, si è rivisto anche lo storico preparatore atletico Stefano Rapetti. Il quale, prima di lasciare l’Inter nel 2013, ha anche condiviso con Chivu la gioia del Triplete del 2010. Come riporta la Gazzetta dello Sport, di lui si parla molto bene. In particolare ne ha parlato Schelotto. “El Galgo” fu seguito da Rapetti negli ultimi mesi passati a Milano dal preparatore atletico.
RAPETTI VIENE CONSIDERATO UN TOP – “Gestiva tutti alla stessa maniera senza avere delle preferenze nemmeno per chi aveva vinto il Triplete. Anzi, diceva solo di prenderli come esempi, i vari Zanetti, Samuel, Stankovic, Materazzi… E poi, al di sopra di tutto metteva sempre la maglia nerazzurra”.
“Era professionale: ci mostrava i nostri errori sia in allenamento che in partita e voleva che tutti migliorassimo ogni giorno. Però per me non è stato solo un preparatore atletico, ma un fratello. Sono felice che sia tornato all’Inter, perché di persone come lui se ne trovano poche”.



