Le condizioni di Nicolò Barella continuano a preoccupare Luciano Spalletti: si prepara il compagno di reparto all’Inter Davide Frattesi per l’esordio dell’Italia a Euro2024? La situazione
Nicolò Barella preoccupa Luciano Spalletti e i tifosi azzurri in vista degli Europei. Il centrocampista dell’Inter si allenerà a parte anche sabato 8 giugno. La presenza del giocatore all’esordio nella competizione contro l’Albania rimane in forte dubbio.
Il numero 23 nerazzurro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si dovrebbe sottoporre a un’esame sabato 8 giugno. Un test che verificherà le condizioni del calciatore dopo i giorni trascorsi a riposo e le tempistiche di un suo possibile inserimento in gruppo.
Nicolò Barella salta la partita d’esordio a Euro2024? Pronto Davide Frattesi
Inter, Euro2024: Nicolò Barella preoccupa, pronto Davide Frattesi per l’esordio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, occhio a Zinho Vanheusden per la difesa. L’indiscrezione
Luciano Spalletti studia le alternative se Nicolò Barella non dovesse recuperare in tempo per Italia-Albania, partita inaugurale del cammino degli azzurri ai prossimi Europei. La scelta del commissario tecnico dovrebbe ricadere su Davide Frattesi, compagno di squadra nel numero 23 all’Inter.
Il centrocampista classe 1999 dovrebbe vincere il ballottaggio con Nicolò Fagioli per una maglia dal primo minuto grazie alle sue qualità principali, il dinamismo e i tempi di inserimento. Qualità che verrebbero meno nel centrocampo dell’Italia in caso di assenza di Nicolò Barella.
Anche se a una settimana dall’inizio della competizione nulla è ancora deciso e Luciano Spalletti si augura di recuperare il vice capitano nerazzurro in condizioni ottimali per l’inizio di Euro2024.



