Nicolò Barella salterà anche Italia-Bosnia, esordio di Euro2024 a rischio per il centrocampista dell’Inter? La situazione
Nicolò Barella preoccupa Luciano Spalletti. Il centrocampista dell’Inter salterà la prossima amichevole degli azzurri contro la Bosnia, dopo il forfait di martedì 4 giugno contro la Turchia.
L’affaticamento muscolare subito da Nicolò Barella si sta rivelando un problema più grave del previsto. Il numero 23 nerazzurro ha accusato un affaticamento al retto femorale destro. Nonostante gli accertamenti clinici abbiano escluso lesioni, lo staff medico della Nazionale vuole evitare ogni tipo di rischio in vista dell’inizio degli Europei.
Nicolò Barella salta la prima partita di Euro2024? Le ultime
Inter, Euro2024: Nicolò Barella a rischio per l’esordio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Ex Inter, Romelu Lukaku dimentica Inzaghi: Conte è il migliore
Il centrocampista dell’Inter dovrebbe osservare un ulteriore periodo di riposo di 2-3 giorni per poi tornare al lavoro con i compagni se tutto dovesse procedere per il meglio.
La speranza di Luciano Spalletti è quella di avere il giocatore a disposizione per Italia-Albania, prima partita della Nazionale a Euro2024.
Il commissario tecnico azzurro conta sul recupero di Nicolò Barella, anche se non sarà rischiato in caso di una condizione non ottimale. Infatti, in tal caso il rischio sarebbe quello di peggiorare la situazione e perdere il centrocampista anche per le partite seguenti. Ragione per cui ciascuna decisione sarà valutata attentamente.
Luciano Spalletti e i tifosi azzurri attendono novità con il fiato sospeso.



