Inter, Euro2024: Didier Deschamps ha speso belle parole per Marcus Thuram nel post partita di Belgio-Francia, gara vinta dai transalpini
Marcus Thuram sta continuando la sua stagione aiutando la Francia ad arrivare alla finale di Euro2024. I transalpini, con non poche difficoltà, hanno superato gli ottavi di finale contro il Belgio di Romelu Lukaku.
Il classe ’97 è partito titolare anche contro i belgi, al fianco di Kylian Mbappé e Antoine Griezmann. Con la maglia dei galletti, il più delle volte Thuram svolge il ruolo di unica punta nel tridente.
Posizione che per certi versi non gli compete, essendo abituato a giocare in coppia con un altro attaccante, ma che sta provando a ricoprire al meglio delle sue possibilità.
Inter, Euro2024: Deschamps ha grande fiducia nel suo attaccante…
Inter, Euro2024: Didier Deschamps incoraggia Marcus Thuram. Le parole del ct
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Piero Ausilio: Simone Inzaghi si è meritato il rinnovo
Nonostante qualche difficoltà, il ct della Francia Didier Deschamps è felice del rendimento del suo centravanti. L’allenatore dei Blues ha affermato come Thuram sia migliorato molto nella stagione all’Inter, ma che con la Nazionale sia ancora un po’ timido in quel ruolo.
Ecco le parole del ct Deschamps nei dettagli.
Thuram è cresciuto tanto con l’Inter, con noi è ancora un po’ timido anche se poi le qualità sono le stesse. Può fare di più



