Inter, Euro2024: Denzel Dumfries giocherà i quarti di finale dell’Europeo con la sua Olanda, avendo vinto gli ottavi contro la Romania
Denzel Dumfries vola agli Europei. Il classe ’96 sta andando avanti nella rassegna europea e ora l’Olanda si giocherà i quarti di finale contro la Turchia – dove l’olandese affronterà il suo compagno in nerazzurro Hakan Calhanoglu – cercando di arrivare in semifinale.
Gli Orange, sebbene siano arrivati solo terzi nel girone, hanno dimostrato di avere una buona solidità, unita a delle individualità interessanti.
Lo stesso Dumfries sta disputando un buon torneo, mentre il suo entourage conduce le trattative per il rinnovo con il club di Viale Liberazione.
Inter, Euro2024: la prestazione di Dumfries contro la Romania
Inter, Euro2024: Denzel Dumfries vola con la sua Olanda in attesa del rinnovo. I voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa chiusa per Tessmann: Oristanio al Venezia
Contro i romeni, il numero 2 nerazzurro ha disputato un’ottima partita, come dimostra anche la valutazione data dalla Gazzetta dello Sport alla sua prestazione.
7 Dumfries: Dum versione bevanda energetica: spinge molto, crea tre palle gol, sta bene.
Si fa leva molto sulla condizione fisica dell’olandese, che appare molto in forma. Anche TuttoSport si è allineato al voto della rosea, dando 7 all’esterno di Rotterdam.
Dominante. Sulla fascia destra fa quello che vuole
Buonissime notizie anche per l’Inter, che ora sarà molto più predisposta a condurre le trattative per il rinnovo.