Possibile esordio dal primo minuto con l’Argentina per Valentin Carboni, talento classe 2005 di proprietà dell’Inter? La situazione
Il 14 giugno potrebbe non essere più un giorno come tutti gli altri per Valentin Carboni, ma potrebbe diventare una giornata indimenticabile. Infatti, il fantasista classe 2005 di proprietà dell’Inter potrebbe disputare per la prima volta una partita dal primo minuto con la maglia dell’Argentina.
Valentin Carboni ha terminato la propria stagione con la maglia del Monza registrando 31 presenze in Serie A, realizzando 2 reti e 3 assist mostrando però spunti interessanti. Qualità che hanno portato al suo esordio con l’Argentina lo scorso 27 marzo nel finale dell’incontro contro Costa Rica.
Lionel Scaloni lancia Valentin Carboni dal primo minuto con l’Argentina? Le indiscrezioni
Inter, esordio da titolare con l’Argentina per Valentin Carboni? Le ultime
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter, Spalletti: Barella titolare? La decisione
Occasione in cui ha ben impressionato il commissario tecnico Lionel Scaloni che non ha mai nascosto l’ammirazione per il talento del ragazzo di proprietà dell’Inter.
Ragione per cui appare sempre più probabile l’esordio di Valentin Carboni dal primo minuto. Infatti, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Argentina vedono sempre più una probabile una sua partenza dal primo minuto nell’amichevole contro il Guatemala.
Un’ulteriore vetrina per mettersi in mostra per il talento per la felicità dell’Inter che non esclude una possibile cessione del giocatore di fronte a offerte importanti. Proposte che potrebbero arrivare in caso di una buona prestazione di Valentin Carboni in un palcoscenico di livello internazionale.



