Dopo aver lasciato il campo alla mezz’ora del primo tempo nella sfida contro la Fiorentina l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram si è sottoposto a degli esami strumentali per capire le sue condizioni fisiche. Ecco cosa è emerso…
La vittoria di San Siro contro la Fiorentina ha permesso all’Inter di restare in scia del Napoli capolista, ma per Simone Inzaghi probabilmente è stata solo quella dei tre punti la buona notizia.
Infatti, l’allenatore nerazzurro alla mezz’ora della prima frazione di gioco della partita contro i viola è stato costretto a sostituire Marcus Thuram, il quale aveva accusato un problema alla caviglia e ha messo subito in allarme tutto l’ambiente nerazzurro.
Inter, Marcus Thuram ci sarà contro la Juventus
Inter, esami alla caviglia per Marcus Thuram. Le condizioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Sanremo 2025, Rose Villain delude i tifosi: Festival o Inter in Serie B? Mi dispiace ma…
Le preoccupazioni di tifosi e dello staff tecnico dell’Inter riguardavano un possibile forfait dell’attaccante francese per la prossima sfida di Serie A, ovvero la trasferta in casa della Juventus.
Nelle ore immediatamente successive alla partita con la Fiorentina, Thuram si è sottoposto agli esami strumentali e non hanno rilevato alcun tipo di lesione alla caviglia del giocatore nerazzurro.
Dunque al momento non è in dubbio la sua presenza nel derby d’Italia, però la sua reale condizione fisica si capirà meglio a ridosso della partita.



