Dopo il goal contro l’Empoli, il centravanti dell’Inter Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN parla di scudetto e della corso al Napoli
L’Inter vince per 3-1 contro l’Empoli e a guidare la vittoria è ancora il Toro Lautaro Martinez, che con il goal che ha aperto la partita ha trascinato i nerazzurri verso i 3 punti.
L’argentino ai microfoni di DAZN, oltre a rispondere alle critiche con la sua dedizione e impegno di giorno in giorno, non fa a meno di pensare allo scudetto. Per lui la sfida con il Napoli di Conte sarà sicuramente bellissima nel corso della parte rimanente di stagione. I punti in meno adesso, aggiunge, sono 3. Anche se ammette, bisogna guardare se stessi e migliorare ogni anno di più:
Sarà bellissimo. Adesso siamo a meno tre con una gara da recuperare. Ma noi dobbiamo guardare noi stessi per migliorare e crescere, ad ogni anno dobbiamo dare di più
Inter-Empoli, Lautaro: Momento difficile finito? Cerco sempre il massimo

Inter-Empoli, Lautaro Martinez: sfida scudetto col Napoli? Sarà una corsa bellissima. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Empoli, Massimiliano Farris: Taremi? Manca il goal per la svolta. Le parole
Per il Toro le critiche non contano ma conta il lavoro e l’impegno di partita in partita. Su un suo possibile momento difficile risponde citando le tante partite e il corpo che può iniziare a farsi sentire ma rimane contento del suo lavoro e di quello dei nerazzurri:
Ci sono momenti particolari per alcuni giocatori. Quando ci sono tante partite il corpo si fa sentire. Ma sono contento, lavoro per l’Inter e per i miei compagni e cerco sempre di dare il massimo.



