Al termine della partita tra Inter ed Empoli il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni si è fermato ai microfoni dei cronisti, per analizzare la prestazione dei suoi compagni e parlare dell’obiettivo scudetto…
L’Inter torna a correre, e vede lo scudetto sempre più vicino. Nel posticipo della trentesima giornata di Serie A, la squadra allenata da Simone Inzaghi riesce ad imporsi a San Siro sull’Empoli per 2-0, grazie ai goal di Federico Dimarco e Alexis Sanchez.
Una vittoria che permette alla squadra nerazzurra di rispondere al successo del Milan sulla Fiorentina, e rispedire la squadra rossonera a quattordici punti di distacco, con ancora otto sfide di campionato da giocare.
Inter-Empoli, Bastoni: volevamo ripartire bene dopo la sosta
Inter-Empoli, Alessandro Bastoni: scudetto col Milan? Non mi interessa
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Empoli, per una volta ci vuole Sanchez altro che Lautaro Martinez
E al termine della sfida tra Inter ed Empoli, si è presentato a parlare ai microfoni dei cronisti il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, il quale ha analizzato a caldo la sfida contro la squadra toscana.
Siamo partiti forte. L’Empoli ha qualità, sono bravi e Nicola ha portato entusiasmo. Gli auguro di salvarsi. Terzo assist? Si questo forse è il più brutto. Però oltre questo siamo contenti. Venivamo dalla sosta Nazionali ed era importante fare tre punti oggi
Il difensore nerazzurro è poi stato interrogato sulla possibilità di vincere aritmeticamente lo scudetto nel prossimo derby contro il Milan, anche se il difensore non ha mostrato particolare interesse nel conquistare l’aritmetica contro i cugini.
No, a noi interessa solo vincerlo, non importa quando. Siamo contenti di rappresentare i nostri tifosi



