Inter, Emil Audero ha parlato della sua carriera, evidenziandone i momenti più significativi, ovvero l’esordio in Serie A e non solo…
Emil Audero sta vivendo una stagione non semplicissima. L’italo-indonesiano è stato individuato quest’estate dal club nerazzurro per svolgere il ruolo di secondo dietro al titolare Yann Sommer.
Per l’ex Sampdoria, essendo abituato a giocare in blucerchiato, l’esperienza come vice poteva rivelarsi non semplice da accettare. Tuttavia, il numero 77 sembra aver accettato di buon grado il suo ruolo in nerazzurro.
Inoltre, per la sfida contro l’Empoli potrebbe giocare dal 1′ e realizzare così il suo debutto dal 1′ in Serie A a San Siro con la maglia nerazzurra.
Inter, Emil Audero si racconta a 360°…
Inter, Emil Audero si racconta: dall’esordio al rigore parato nel derby della Lanterna. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, nulla da fare per Dumfries: ecco l’alternativa di Inzaghi
Il classe ’97, nel match-day programme previsto per Inter-Empoli, ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera, partendo dall’esordio in Serie A, in data 27 maggio 2017.
Inoltre, l’ex Sampdoria ha parlato di uno degli eventi più importanti della sua carriera, ovvero il rigore parato in Sampdoria-Genoa del 30 aprile 2022. Un evento decisivo, che permise alla squadra blucerchiata di salvarsi.
Ecco le parole di Audero nel dettaglio.



