Simone Inzaghi ha bocciato Tajon Buchanan: sempre più vicino all’addio all’Inter l’esterno canadese. Il motivo
Tajon Buchanan è a un passo dall’addio all’Inter. Mancano, infatti, ormai solamente i dettagli per definire il suo passaggio al Villarreal in questa sessione invernale di calciomercato.
L’esterno canadese classe 1999 passerà in prestito alla formazione spagnola fino al termine della stagione. Un accordo che dovrebbe prevedere un’opzione di diritto di riscatto per la nuova squadra del laterale ex Brugge.
Termina così dopo solo un anno l’avventura in nerazzurro del numero diciassette, arrivato nella scorsa sessione invernale di calciomercato.
Tajon Buchanan messo alla porta da Simone Inzaghi? Ecco perché
Inter, ecco perché Simone Inzaghi ha bocciato Tajon Buchanan. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monaco, Simone Inzaghi sorprende tutti: niente turnover? Le scelte
Un’esperienza tutt’altro che felice per Tajon Buchanan, tra gravi infortuni – la frattura della tibia subita la scorse estate – e il poco spazio avuto a disposizione.
Il giocatore non è mai riuscito a convincere pienamente Simone Inzaghi come dimostra il minutaggio concessegli questa stagione di soli 163 minuti nelle sette partite disputate.
L’allenatore dell’Inter ritiene il calciatore canadese inadatto a ricoprire il ruolo di esterno nel 3-5-2 secondo quanto riportato da Tuttosport.
Una valutazione che ha portato all’immediato addio del laterale canadese nonostante la sua iniziale volontà di provare a giocarsi le sue carte in nerazzurro anche nella seconda parte di questa stagione.



