L’estate nerazzurra è al via in vista della nuova stagione. Dopo il raduno al BPER Training Centre e l’allenamento odierno in preparazione al test di domenica con l’U23, l’Inter si appresta ad affrontare una serie di amichevoli che accompagneranno fino al debutto ufficiale in Serie A, fissato per domenica 25 agosto in casa contro il Torino. Tre amichevoli su quattro saranno trasmesse in diretta su DAZN, per seguire da vicino il percorso verso i primi impegni ufficiali della stagione. Ecco quali sono le squadre che sfideranno i nerazzurri.
Si parte domenica 3 agosto alle ore 10:30 con la sfida tra la Prima Squadra e l’Inter U23 guidata da Stefano Vecchi. La sfida, che si disputerà al centro sportivo di Appiano Gentile, sarà in diretta su DAZN, con la differita su Inter TV in programma alle ore 21:00.
Secondo appuntamento venerdì 8 agosto alle ore 20:00 allo Stade Louis-II di Monaco, dove i nerazzurri affronteranno i padroni di casa del Monaco. Un’amichevole internazionale di alto livello: anche questa sfida sarà trasmessa live su DAZN, mentre la differita andrà in onda su Inter TV alle ore 24:00.
Infine, sabato 16 agosto alle ore 20:30, sarà il San Nicola di Bari a ospitare l’ultimo test prima dell’inizio della stagione. L’Inter sfiderà l’Olympiacos in un appuntamento affascinante, anch’esso in diretta su DAZN e in differita su Inter TV a partire dalle ore 24:00.



