Nel post partita di Inter – Udinese, Denzel Dumfries è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, dove ha analizzato il match e in particolare l’occasione del rigore causato. L’esterno olandese, pronto a disputare le due gare con la sua nazionale prima di fare rientro ad Appiano Gentile, è stato uno dei protagonisti del match di San Siro. Prima sbloccando la gara con la prima rete stagionale e poi causando un calcio di rigore – poi trasformato da Devis – con un dubbioso tocco di braccio. Ecco le sue dichiarazioni alla Domenica Sportiva.
Inter Dumfries: “Dopo la sosta continueremo a lavorare duramente”
“C’è stata una circolazione della palla più lenta? Non so perché. Nel primo tempo sono mancati i duelli e l’energia per vincere le seconde palle. Il secondo tempo è iniziato meglio, poi è successo che hanno annullato il secondo gol. Se per me era rigore? Per me no, è difficile perché la distanza tra me e l’attaccante era quasi di 30 centimetri. Però per me non è rigore”.
LEGGI ANCHE: Inter, ecco i convocati in nazionale
“Abbiamo creato tanto ma eravamo un po’ nervosi? Volevamo dare continuità alla prestazione con il Torino. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Siamo mancati un po’ nell’ultimo passaggio. Dopo la sosta ricominceremo a lavorare duramente. Continueremo a lavorare duramente”,