Inter pronta a tornare in campo per la seconda amichevole stagionale: l’avversario sarà la Pergolettese. Ecco dove vedere la partita
Lunedì 22 luglio alle ore 18.30 l’Inter tornerà in campo per la seconda amichevole stagionale dopo la vittoria per 3-2 nella prima sfida contro il Lugano. L’avversario per l’occasione sarà una formazione lombarda della Serie C italiana: la Pergolettese.
Un incontro che vedrà i nerazzurri ancora orfani di diversi calciatori titolari ancora in vacanza dopo aver finito solamente da poco la scorsa stagione visto gli impegni con le rispettive nazionali.
Chi non mancherà è Mehdi Taremi che vuole proseguire il suo processo di inserimento all’Inter e sogna di confermare le ottime sensazioni dell’esordio, culminate in una doppietta.
Dove vedere Inter-Pergolettese? Tutte le informazioni
Inter, dove vedere l’amichevole contro la Pergolettese? Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Robert Renan convince Oaktree. Il motivo
L’amichevole contro la Pergolettese non sarà aperta al pubblico, ma al contrario dell’incontro contro il Lugano sarà visibile in streaming.
Infatti, la partita sarà trasmessa in diretta su Inter.it, sul canale Youtube e sull’app ufficiale della società campione d’Italia in carica. I tifosi interisti si preparano a seguire la prima partita della stagione, anche se è solamente un’amichevole, dopo quasi 2 mesi di assenza della squadra del cuore.



