Dopo la rete decisiva al termine di Inter-Verona, il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi vorrebbe che il suo allenatore, Simone Inzaghi, gli concedesse un minutaggio più elevato…
In casa Inter il protagonista del momento è sicuramente Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale ha segnato il goal decisivo nella sfida casalinga contro il Verona, e ha permesso alla sua squadra di mantenere i due punti di vantaggio sulla Juventus seconda in classifica.
Frattesi non ha però avuto lo spazio che voleva in questa prima parte della stagione, e spera di averne di più nella seconda metà che sta per iniziare.
Inter, Frattesi punta ad una maglia da titolare per Monza
Inter, dopo la rete contro il Verona è il momento di Frattesi. Inzaghi gli darà più spazio?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Davanti al giocatore ex Sassuolo ci sono però tre cardini della squadra allenata da Simone Inzaghi come Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mhkitaryan, motivo per il quale fino ad adesso Davide Frattesi si è dovuto accontentare di qualche presenza sporadica fino a questo momento.
Ora che però i punti iniziano a farsi più pesanti, e soprattutto con un calendario che non lascia neanche il tempo di respirare, potrebbe essere l’occasione giusta per avere qualche minuto in più, anche in ottica Nazionale con l’Europeo del 2024 che è sempre più vicino.
Dopo la rete con il Verona quindi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi concederà una chance da titolare a Frattesi? Magari già a Monza…



