L’ex giocatore della Juventus Angelo Di Livio ha criticato il comportamento di Cuadrado durante la festa scudetto dell’Inter, in quanto il colombiano non avrebbe portato rispetto nei confronti della sua ex squadra.
L’Inter sta celebrando la conquista del suo ventesimo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi infatti, dopo aver conquistato l’aritmetica del titolo nel derby contro il Milan, ha celebrato nella partita casalinga contro il Torino la conquista della seconda stella della storia della società.
E al termine della sfida contro la squadra granata , i giocatori nerazzurri hanno partecipato alla parata organizzata per le vie di Milano per celebrare la conquista dello scudetto. Una parata terminata in Piazza del Duomo dopo un lungo bagno di folla.
Inter, Di Livio: è una vergona quello che ha fatto Cuadrado
Inter, Di Livio attacca Juan Cuadrado dopo la festa scudetto. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Javier Zanetti: Inzaghi si è subito innamorato dell’ambiente…
E nel corso della festa, ci sono stati alcuni episodi che hanno visto i giocatori nerazzurri protagonisti, che sul momento non hanno pensato alle conseguenze delle proprie azioni.
È il caso anche di Juan Cuadrado, che nel corso della festa ha partecipato attivamente ai cori intonati dai tifosi nerazzurri contro la Juventus, sua ex squadra.
A lanciare la critica nei confronti dell’esterno colombiano è stato infatti Angelo Di Livio, anche lui ex giocatore bianconero che ha voluto commentare il comportamento del giocatore dell’Inter.
Queste le sue parole
Su Cuadrado?
È una vergogna quello che ha fatto Cuadrado (sul coro antijuventino ndr). Uno che sta 10 anni alla Juventus non può fare una cosa del genere. Lo dico sinceramente, mi dispiace. Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai 10 anni in un club. E 10 anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore? Sono dieci anni! E’ stato molto scorretto nei confronti della Juventus



