Inter, Antonio Di Gennaro è stato intervistato nel corso della trasmissione Calciomercato e Ritiri su TMW Radio. Il noto commentatore sportivo segue la Nazionale sulla Rai ed è stato anche calciatore della Fiorentina e del Verona vincitore dello Scudetto nell’85. Di Gennaro ha fatto una panoramica dei principali allenatori della prossima annata di Serie A, tra cui anche Cristian Chivu. Il rumeno sarà uno dei più osservati, essendo che vanta solo 13 panchine in Serie A e che è esordiente sulla panchina dell’Inter. Secondo Di Gennaro, Chivu sarà una vera e propria scommessa, viste le aspettative nerazzurre.
CHI INCIDERA’ DI PIU’ IN SERIE A? – Ecco le dichiarazioni di Di Gennaro: “Per me Allegri inciderà, arriverà tra i primi quattro, lo dico già ora. Sono convinto che darà un contributo importante, ha solo il campionato e può essere un aiuto per lui – afferma –. Poi un po’ tutti devono dimostrare. Conte ha fatto una squadra mostruosa, anche per la Champions. Poi c’è Chivu, che è quasi una scommessa – prosegue –, vista la grandezza della squadra, Gasperini alla Roma, un po’ preoccupato della rosa, Juric all’Atalanta. E sono curioso di Sarri. Dopo la sfuriata per il mancato mercato, ha ripreso a lavorare e vedremo. Sono tutti in discussione, anche Conte. Quest’anno è il favorito“.
LEGGI ANCHE – Lookman-Inter, Zazzaroni: “Ecco la chiave della trattativa”
FABREGAS – Poi, un passaggio particolare su Fàbregas, in giugno accostato più volte all’Inter. “Avete visto l’età dei giocatori arrivati. Tutti giovani, che hanno fame, puntano l’uomo, senza paura. Doveva andare all’Inter ma il patron gli ha detto che vuole fare grandi cose. Ha fatto una campagna acquisti importante prendendo giovani forti per quelle che sono le sue caratteristiche. E tra le sorprese ci metto anche Fiorentina e Bologna. Il Como vuole emergere. E se prendono anche Morata…“.