L’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries vuole dimostrare a Simone Inzaghi di meritare una maglia da titolare. Il piano
Denzel Dumfries vuole riprendersi l’Inter. L’esterno olandese ha perso il suo ruolo da titolare in questo inizio di stagione a discapito di Matteo Darmian.
Il numero 2 nerazzurro ha disputato infatti solamente 44 minuti sommando i tre incontri ufficiali disputati dalla formazione di Simone Inzaghi finora senza mai partire dal primo minuto.
Il laterale destro inoltre non ha disputato nemmeno un minuto nell’ultima partita giocata dai campioni d’Italia in carica prima della sosta: la sfida casalinga contro l’Atalanta terminata con un 4-0 senza appello.
Denzel Dumfries vuole ottenere un’occasione dal primo minuto da Simone Inzaghi
Inter, Denzel Dumfries vuole convincere Simone Inzaghi. Ecco come
LEGGI ANCHE Inter, nuovi esami per Alessandro Bastoni. Le condizioni
Denzel Dumfries vuole approfittare quindi di questa sosta per le nazionali per mettersi in mostra con la maglia dell’Olanda.
Il numero 2 nerazzurro vuole dimostrare sul campo, e a Simone Inzaghi di essere pronto e di meritare un’occasione da titolare.
Opportunità che potrebbe arrivare in occasione di Monza-Inter, prima partita che la formazione campione d’Italia in carica affronterà alla ripresa del campionato. Sfida che darà il via a una settimana particolarmente complessa che vedrà i nerazzurri affrontare anche Manchester City e Milan.
Ragione per cui più che mai le rotazioni diventeranno fondamentali. Sarà necessario il contributo di tutti, anche di chi per ora ha giocato meno come Denzel Dumfries.