Ai microfoni di Lega Serie A, l’esterno olandese dell’Inter, Denzel Dumfries si racconta: tra crescita e Theo Hernandez
Sei goal e un assist fino a questo momento, in quella che sembra essere la sua miglior stagione in assoluto, perlomeno con la maglia dell’Inter. Denzel Dumfries, in un’intervista sul canale youtube della Lega Serie A si racconta. Parte proprio dal suo amore per la maglia nerazzurra e per la città di Milano. Due dei suoi figli sono nati proprio nel corso di questa sua avventura, e, arrivato alla quarta stagione nella squadra di Simone Inzaghi, continua ad essere ogni giorno felice di giocare in questa squadra. Le sue parole:
Amo Milano, due dei miei bambini sono nati qua. Amo i tifosi ma anche la città, giocare all’Inter è un onore e non posso che essere felice di farlo ogni giorno
Quest’anno sorprendente sulle reti, Denzel però chiarisce: segnare non è fondamentale per me. L’olandese riconosce il suo miglioramento sotto porta, obiettivo che si era prefissato ad inizio stagione:
Ovviamente segnare mi fa piacere. A inizio stagione mi sono detto che mi capitano spesso occasioni da gol e che quindi devo riuscire a concludere meglio
Dumfries: la mia rivalità con Theo Hernandez? C’è rispetto reciproco

Inter, Denzel Dumfries: Theo Hernandez? In campo non ci piacciamo, anche se…
LEGGI ANCHE Inter, Piero Ausilio: Asensio e Joao Felix? Davanti siamo a posto. Le parole
Poi si passa alla storica rivalità ormai consolidata con il terzino Francese del Milan, Theo. L’olandese fa chiarezza: in campo non ci piacciamo molto, ma, aggiunge, c’è sempre stato rispetto reciproco, anche se dire di essere amici…sarebbe una bugia!
Ovviamente in campo non ci piacciamo molto, non posso dire che siamo amici fuori perché sarebbe una bugia. Ma abbiamo un rispetto reciproco: in partita lottiamo ognuno per i suoi colori.



