La sconfitta dell’Inter è colpa anche dell’errore finale di Denzel Dumfries: voti negativi per l’esterno olandese
La sconfitta dell’Inter? Arriva dagli undici metri. Per una spinta di Denzel Dunfries su Kovalenko. Una spinta ingenua ma quanto per far cadere l’attaccante dello Spezia in piena area di rigore. Un rigore che ha condannato l’Inter all’ennesima sconfitta in campionato, rischiando così di compromettere la corsa Champions League
Per La Gazzetta dello Sport, Dumfries è dà 5. Voto negativo. E giudizio altrettanto negativo: Il solito tutto e il contrario di tutto. Si prende un rigore, poi disfa commettendo lo stesso fallo nella propria area. Non è lui, ma questo da tempo.
Mezzo voto in più per il Corriere dello Sport che gli consegna in pagella un 5,5 in pagella. Il giudizio? Prima conquista il rigore del pari poi commette un fallo da rigore su Kovalenko…
Inter, Dumfries penalizzato nelle pagelle per il fallo su Kovalenko: voti insufficienti…
Inter, Denzel Dumfries rovina tutto: i voti
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Voto 5,5 per Tuttosport. Il giudizio? Dà spinta e conquista il rigore ma poi rovina tutto rovina tutto franando su Kovalenko…
Negativo il voto anche del Corriere della Sera. Per il quotidiano milanese l’olandese è ancora da 5. Negativo anche il giudizio: Prima ti dà e poi toglie…



