L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries è stato costretto a rispondere tardivamente alla convocazione della sua nazionale, l’Olanda. Ecco il motivo…
Tra i 16 giocatori dell’Inter che sono stati convocati dalla propria nazionale per questa tornata di partite, c’è anche Dumfries, che insieme a Stefan De Vrij ha risposto alla convocazione dell’Olanda.
La nazionale Oranje infatti ha iniziato nella giornata di ieri il suo raduno, per preparare la sfida di venerdì sera contro la Francia, sfida che vedrà quindi da un lato Pavard e Thuram e dall’altro Dumfries e De Vrij, giocatori di proprietà dell’Inter e che probabilmente saranno osservati anche dal loro allenatore Simone Inzaghi.
Inter, Dumfries in ritardo al ritiro dell’Olanda per “motivi personali”
Inter, Denzel Dumfries risponde in ritardo alla convocazione con l’Olanda. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Antonio Cassano sta con Inzaghi: le colpe sono di altri
A fare notizia però, è il ritardo con cui l’esterno dell’Inter ha risposto alla convocazione della nazionale olandese.
Secondo quanto riporta la federazione Oranje infatti, Denzel Dumfries avrebbe saltato la prima giornata di allenamenti per motivi personali, che non sono però stati precisati. L’esterno dell’Inter ha poi raggiunto i compagni in ritiro nella serata di ieri, e da oggi sarà a disposizione del tecnico della nazionale olandese, Ronald Koeman.



