L’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries è stato protagonista di un episodio divertente nel corso della festa scudetto della squadra nerazzurra, che sta attraversando la città su un bus scoperto…
L’Inter sta celebrando la conquista dello scudetto, il ventesimo della storia della società. La squadra nerazzurra infatti è attualmente in giro per le strade di Milano per salutare tutti i tifosi interisti, che ormai da giorni stanno festeggiando la conquista del tricolore.
Un momento quindi per i giocatori di Simone Inzaghi di divertirsi insieme ai tantissimi tifosi interisti, che stanno seguendo la parata del pullman scoperto per le vie della città del capoluogo lombardo.
Inter, Dumfries provoca Theo Hernandez durante la parata scudetto.

Inter, Denzel Dumfries protagonista della festa scudetto. Cosa ha fatto?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Marcus Thuram festeggia insieme a Calhanoglu. Il post
E tra i protagonisti della festa scudetto dell’Inter c’è anche l’esterno olandese Denzel Dumfries, il quale non ha potuto giocare la sfida con il Torino per via di una squalifica.
Il giocatore nerazzurro è apparso però tra i più divertiti nel momento dell’uscita da San Siro del pullman scoperto, che porterà i giocatori interisti fino in Piazza Duomo per celebrare la conquista del tricolore.
E nel corso della parata del bus, Dumfries si è lasciato andare ad un azione abbastanza goliardica, in quanto ha mostrato a tutti i tifosi uno striscione nel quale prende in giro l’esterno del Milan Theo Hernandez, con il quale l’olandese non ha un bellissimo rapporto…



