L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries in una recente intervista ha parlato del rapporto che ha con il giocatore del Milan Theo Hernandez, dato che nel corso degli ultimi derby hanno avuto più di qualche incomprensione…
Da qualche stagione a questa parte, nel corso del derby di Milano prende sempre fuoco una sfida dentro la sfida, che vede come protagonisti un giocatore dell’Inter e uno del Milan.
Si tratta di Denzel Dumfries e Theo Hernandez, i quali si ritrovano uno difronte all’altro e danno vita ad una serie di duelli molto entusiasmanti per i tifosi, che alcune volte li hanno portati ad esagerare.
Inter, Dumfires: non provo odio nei confronti di Theo
Inter, Denzel Dumfries e il rapporto con Theo Hernandez: mai a cena insieme
LEGGI ANCHE Calciomercato, Denzel Dumfries: amo l’Inter, ma in futuro…
Una rivalità che però sembra, giustamente, fermarsi solo alle questioni strettamente relative al campo, senza trascinarsi ulteriormente anche nella vita privata dei due giocatori.
A confermarlo è stato proprio lo stesso Denzel Dumfries, il quale nel corso di una recente intervista è stato interrogato da un cronista su questo argomenti, dato che la Francia affronterà l’Olanda nella prossima partita di Euro2024.
Queste le parole dell’esterno dell’Inter.
Con lui sono sempre battaglie infuocate ma è normale che sia così in un derby. Io però non ho nessun problema con Theo. Ognuno di noi difende i colori del proprio club. Lui ama il Milan, io amo l’Inter ed è sempre bellissimo affrontarlo in campo perché con lui sono battaglie vere. Ci tengo però a precisare che non io provo nessun odio nei suoi confronti anche se no, non penso che andremo mai a cena insieme. Tra Theo e me c’è solo una rivalità sportiva, noi ci rispettiamo e questo è quel che conta. Io amo lo sport, le rivalità e la tensione delle partite. E poi il derby di Milano è sempre una partita speciale. E questo tipo di duelli come quelli tra Theo e me sono nel DNA di queste partite, rendendolo speciali