In una recente intervista, il CT dell’Olanda Ronald Koeman ha detto la sua sullo scarso impiego nell’Inter dell’esterno olandese Denzel Dumfries. Queste le sue parole…
Il 2024 di Denzel Dumfries non è iniziato nel migliore dei modi. L’esterno olandese di proprietà dell’Inter non ha praticamente mai visto il campo nel nuovo anno, a causa di un infortunio dal quale non è ancora completamente recuperato.
La mancanza però di giocatori in quel ruolo sta costringendo l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi a portare l’esterno con se nonostante non sia al 100% della sua condizione fisica. Oltre a questo, si sta discutendo molto del suo futuro, che sembra essere sempre più lontano dall’Italia.
Inter, Ronald Koeman: Dumfries importantissimo in nazionale. Non gioca perchè…
Inter, Denzel Dumfries continua a giocare poco. Koeman spiega il motivo
LEGGI ANCHE Verso Roma-Inter, Simone Inzaghi rinuncia a Frattesi. Il motivo
Di recente, il commissario tecnico della nazionale olandese Ronald Koeman, ha rilasciato un’intervista nella quale si è soffermato sull’importanza proprio del giocatore dell’Inter per la sua nazionale.
Oltre a questo però, il CT ha espresso il suo parere sullo scarso utilizzo di Dumfries dell’ultimo periodo da parte di Simone Inzaghi, ipotizzando che il motivo sia legato alle questioni di calciomercato. Queste le sue parole complete.
“Con il suo contributo, come gioca a calcio, cosa fa, è semplicemente un giocatore importante per la nazionale olandese. Con l’Inter ha giocato poco nelle ultime partite. Non so se questo abbia a che fare con il rinnovo del contratto, ma valuteremo la cosa”



