Dopo il sorteggio dell’ottavo di finale di Champions League tra Feyenoord e Inter, la Uefa ha anche reso noto quali saranno le date e gli orari delle due partite tra queste formazioni. Ecco quando si giocheranno…
L’Inter affronterà il Feyenoord nell’ottavo di finale della Champions League 2024/25. L’urna di Nyon, infatti, in questa stagione ha riservato un doppio confronto sulla carta più abbordabile di quello della passata stagione.
Infatti, l’Inter si è fermata agli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, e la recente vittoria del Feyenoord sul Milan nel doppio confronto del playoff sarà un motivo in più per i ragazzi di Simone Inzaghi per affrontare le partite nel migliore dei modi.
Inter, con il Feyenoord l’andata il 5 marzo, il ritorno l’11 a San Siro
Inter, definiti gli orari delle sfide di Champions League con il Feyenoord. Quando si gioca
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer si è operato. Ecco i tempi di recupero
Ma in che giorni si disputeranno le due sfide? A decretarlo è stata la Uefa, che dopo aver terminato i sorteggi di tutte le competizoni europee per club, ha provveduto a comunicare a tutti i club le date e gli orari delle varie sfide.
E nel caso di Feyenoord e Inter, l’andata è in programma a Rotterdam il 5 marzo 2025 alle ore 18:45, mentre il ritorno a San Siro è in programma per l’11 marzo alle ore 21.



