Inter, Beppe Marotta si appresta a vincere il decimo scudetto della sua carriera: ecco come il dirigente di Varese ha portato l’Inter sul tetto d’Italia
L’Inter si appresta a vincere il suo ventesimo scudetto. La seconda stella diventa finalmente realtà per Simone Inzaghi, che ci era andato vicino al suo primo anno in nerazzurro, salvo dover lasciare la prima piazza ai cugini rossoneri, oggi distantissimi in classifica e con la seria possibilità di vedere i nerazzurri vincere il titolo nella San Siro rossonera, in occasione del derby del 22 aprile.
Il merito va in gran parte a Beppe Marotta. L’Ad nerazzurro, dal momento nel suo arrivo nel dicembre 2019, ha cambiato totalmente la mentalità in casa nerazzurra.
Inter, cosa è cambiato con Beppe Marotta?

Inter, decimo scudetto di Beppe Marotta: il metodo che ha cambiato i nerazzurri
LEGGI ANCHE Inter, Juan Cuadrado non resterà ma vuole concludere bene. I dettagli
L’amministratore delegato nerazzurro ha ridato una mentalità vincente al club nerazzurro: crescita con costanza e attenzione ai singoli i diktat imposti da Marotta.
In particolare, la cura del singolo è propedeutica alla fioritura del gruppo. Importante, poi, il gioco di relazioni: Marotta si è sempre dimostrato un abile comunicatore.
Tutto ciò serve anche a smarcare il direttore sportivo, che può così concentrarsi sul setacciare i talenti.
 
									 
					


