Sono bastati 90 minuti a Petar Sucic per entrare nel cuore dei tifosi nerazzurri e soprattutto per entrare a gamba tesa al centro del progetto della nuova Inter di mister Cristian Chivu. Il croato, arrivato ad inizio estate dalla Dinamo Zagabria, ha incantato San Siro con un debutto più che convincente impreziosito da un assist al bacio in occasione della prima rete di Marcus Thuram al 36′ del primo tempo.
Schierato in mezzo al campo con gli esperti Barella e Mkhitaryan, Petar Sucic non ha minimamente accusato l’impatto e la pressione del Meazza, anzi, ha fine partita ha parlato così ad Inter TV. «Il Meazza trasmette emozioni incredibili. Sono molto felice di aver debuttato qui, non vedevo l’ora di giocare in questo stadio. Dal primo giorno che sono arrivato volevo scendere in campo e adesso non vedo l’ora di disputare la prossima partita».
LEGGI ANCHE: Inter-Torino, cinque sorrisi e un filo nerazzurro
Il giovane centrocampista è pronto per prendersi la scena con la maglia nerazzurra. Al termine del match ha subito caricato l’ambiente dichiarando che. «Era fondamentale vincere questa partita. Se vuoi puntare a conquistare trofei, devi iniziare subito con il piede giusto. Sono contento per me e per la squadra».
«Abbiamo giocato una buona partita e vinto 5-0, iniziando la stagione come volevamo. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita, perché questo è il nostro obiettivo».
 
									 
					


