Il difensore dell’Inter De Vrij era stato chiamato da Koeman per sostituire l’influenzato De Ligt: lascerà il ritiro dell’Olanda perché diventa papà
Stefan De Vrij ha vissuto una settimana davvero particolare. Il difensore dell’Inter (è in scadenza di contratto) era stato inizialmente tenuto fuori dal giro di convocazioni della sua Olanda per questa finestra di partite per le Nazionali, salvo poi essere richiamato vista l’indisponibilità dell’ultimo minuto del difensore del Bayern Monaco, Matthijs De Ligt.
Ora però il difensore ex Juventus ha smaltito l’influenza ed è pronto per tornare in campo a disposizione del tecnico orange Ronald Koeman. Un ritorno che dà così la possibilità al difensore nerazzurro di fare ritorno a Milano, per fortuna non per problemi fisici…
Inter, De Vrij fa rientro a Milano e diventa papà
Inter, De Vrij lascia l’Olanda: diventerà papà
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Per il difensore è dunque un rientro felice a Milano. L’olandese diventerà papà nei prossimi giorni, e ha chiesto e ottenuto il permesso al CT olandese di poter tornare a casa, per non perdersi uno dei momenti più belli ed emozionanti della sua vita.
De Vrij si aggiunge quindi al folto gruppo di giocatori che riprenderanno l’attività ad Appiano Gentile da lunedì. In sua compagnia presenti anche i reduci dalla trasferta a malta della Nazionale italiana, ovvero Acerbi e Darmian, con Barella già rientrato alla base dopo il colpo preso durante la partita giocata contro l’Inghilterra.



