Al termine della sfida tra Francia e Italia il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha voluto rassicurare Inzaghi sulle sue condizioni, dato che dopo un’ora di gioco il nerazzurro ha chiesto il cambio. Queste le sue parole
Nonostante con la maglia dell’Inter abbia trovato poco spazio in questo inizio di stagione, Davide Frattesi è stato protagonista della spettacolare vittoria dell’Italia ai danni della Francia, in una sfida valida per le partite della Uefa Nations League.
Il giocatore nerazzurro, infatti, ha messo a segno la rete del vantaggio azzurro ad inizio secondo tempo, ma è stato protagonista della partita con grandi giocate fino al minuto 62, quando ha chiesto il cambio al ct Luciano Spalletti.
Inter, Frattesi: il cambio? Ero solo un pò stanco
Inter, Davide Frattesi tranquillizza Inzaghi sull’infortunio. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, gli attaccanti del futuro sono in casa: Carboni-Esposito coppia d’oro
Una notizia che ha messo immediatamente in agitazione tutto il mondo Inter, che ha visto il suo giocatore uscire dal campo non in perfette condizioni.
A quanto pare, però, il problema sarebbe meno grave di quello che si poteva ipotizzare, e a confermarlo è stato lo stesso Frattesi.
Il giocatore interista, infatti, a fine partita si è presentato ai microfoni dei cronisti, anche per fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche.
Queste le sue parole
Il cambio? Sto bene, ora ho un po’ meno energia perché più si gioca e più si entra in condizione: però piano piano speriamo di raggiungere il 100%. Sto bene ero solo un po’ stanco