Buone notizie per l’Inter e per Davide Frattesi: il centrocampista ha svolto lavoro individuale senza sentire fastidio, niente esami per lui
L’Inter tira un sospiro di sollievo per Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro aveva fatto spaventare Simone Inzaghi quando, appena dopo aver realizzato il goal del 4-0, aveva chiesto il cambio per un fastidio alla coscia destra.
Il primo comunicato ha parlato di contrattura, ma le notizie confortanti sono arrivate dall’allenamento. I nerazzurri avevano il giorno libero, ma Frattesi è andato alla Pinetina per svolgere lavoro personalizzato e non ha accusato nessun fastidio. Niente esami per ora.
Inter, Frattesi già in campo con il Genoa?
Inter, Davide Frattesi si è allenato. Niente esami? La decisione
LEGGI ANCHE Inter, infortunio per Frattesi: torna con il Bologna?
Se non dovesse sentire dolore neanche venerdì 1 marzo, Frattesi dovrebbe essere a disposizione già per il Genoa il 4 marzo. In caso contrario farà gli esami, ma tutto lascia pensare che si sia trattato solo di un indurimento. Un’ottima notizia in vista di Genoa e Bologna e, soprattutto, dell’Atletico Madrid, il 13 marzo.
All’andata l’ingresso di Frattesi ha spaccato la partita, al ritorno potrebbe servire nell’assalto finale. Proprio ora che è in grande forma sarebbe un peccato perderlo….
 
									 
					


