Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha rilasciato un’intervista, nella quale ha raccontato alcuni aneddoti relativi ai suoi primi mesi con la maglia nerazzurra. Le sue parole…
Davide Frattesi doveva essere la ciliegina sulla torta del celciomercato estivo dell’Inter. L’ex centrocampista del Sassuolo non è però riuscito a mantenere le attese della vigilia, anche a causa di una serie di problemi muscolari che hanno costantemente bloccato il giocatore italiano.
Nonostante questo, in una recente intervista Frattesi ha rivelato alcuni retroscena legati ai suoi primi mesi nello spogliatoio di Appiano Gentile. Queste le parole del giovane centrocampista nerazzurro:
Inter, Davide Frattesi: abbiamo un gruppo straordinario
Inter, Davide Frattesi racconta i suoi primi mesi in nerazzurro. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha strappato il si di Tiago Djaló. La trattativa
“Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, in campo e fuori dal campo. Il gruppo è straordinario, i tifosi spettacolari. E i risultati stanno arrivando, le cose stanno andando benissimo. Sicuramente quest’anno non vedo una squadra che ammazza il campionato, come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Ci sono tre-quattro squadre che si equivalgono, che sono lì a giocarsela. Poi, certamente, anche la profondità di rosa ha la sua importanza.”
Il ragazzo ha poi parlato di quelle che sono le sue ambizioni con la maglia della nazionale Italiana. Queste le parole del centrocampista dell’Inter Davide Frattesi.
“C’è molto entusiasmo, stiamo cercando di ricreare quel tipo di gioco e di gruppo che ha portato l’Italia a vincere gli Europei due anni fa. Poi sta a noi essere bravi a mettere in pratica il credo di Spalletti e ottenere risultati”



