In vista della sfida di campionato tra Genoa e Inter, sono da valutare le condizioni fisiche del centrocampista nerazzurro Davide Frattesi, assente da Appiano Gentile alla ripresa degli allenamenti. Ecco il motivo…
Dopo un paio di giorni di riposo per trascorrere con la famiglia il Natale, i giocatori dell’Inter sono tornati ad Appiano Gentile per preparare l’ultimo impegno ufficiale del 2023.
I ragazzi di Simone Inzaghi saranno infatti impegnati in trasferta sul campo del Genoa per la penultima partita del girone d’andata della Serie A 2023/24. Una sfida, nella quale la formazione nerazzurra proverà a conquistare i tre punti per difendere il vantaggio di quattro punti sulla Juventus seconda in classifica.
Inter, Frattesi assente da Appiano per febbre. Andrà a Genova?
Inter, Davide Frattesi assente da Appiano Gentile. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Arabia chiama Alexis Sanchez ma non vuole andare via
Al rientro dalle “vacanze” non si è però visto il centrocampista ex Sassuolo, Davide Frattesi.
Il giocatore dell’Inter e della nazionale non ha partecipato alla sessione di allenamento con i compagni a causa di un attacco influenzale. Saranno quindi da valutare le condizioni di Frattesi in vista di Genoa–Inter.
Il centrocampista rischia, a poco più di quarantotto ore dalla partita di dover dichiarare il forfait e tifare i propri compagni dal divano di casa…



