Il ds dell’Inter Piero Ausilio è finito sotto accusa per le scelte di mercato: da Buchanan a Tomas Palacios: qualcosa non ha funzionato…
In casa Inter tutto sembra procede per il meglio: situazione super favorevole in campionato, qualificazione tra le prime otto in Champions League e un Lautaro Martinez ritrovato. Non è, però, tutto rose e fiori. E’, infatti, sul calciomercato che i tifosi nerazzurri hanno qualche cosa da rimproverare alla dirigenza del club di Viale della Liberazione e in particolare nei confronti di Piero Ausilio.
Non è un caso che gli ultimi colpi dei nerazzurri non sono stati di livello, tanto che l’Inter ha rinnegato due acquisti: stiamo parlando di Tomas Palacios e Tajon Buchanan. Entrambi non sono mai riusciti a entrare in sintonia con Simone Inzaghi e con l’ambiente Inter. Risultato? A gennaio entrambi girati in prestito, uno al Monza e l’altro al Villarreal.
Inter, Ausilio sotto accusa per le scelte sul mercato: Tajon Buchanan e Tomas Palacios due flop. E Martinez dov’è?
Inter, da Tajon Buchanan a Tomas Palacios: Piero Ausilio sotto accusa per il mercato…
Ma c’è di più. Josep Martinez dov’è finito? Il portiere acquistato dall’Inter dopo una super stagione al Genoa. E’ stato pagato come un titolare, 13 milioni di euro, e gioca meno di Audero… Se, poi, l’Inter sta cercando un dopo Sommer, significa che è stato fatto un errore dalla dirigenza…