Visto il probabile forfait di Calhanoglu in Champions il tecnico dell’Inter pensa al sostituto: da Zielinski a Asllani. Chi al suo posto?
Simone Inzaghi perde Hakan Calhanoglu per la sfida di Champions League in programma mercoledì sera alle 21. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco non ha ancora recuperato dal risentimento all’adduttore accusato durante il derby di Supercoppa con il Milan. Ecco che allora, l’ex rossonero potrebbe recuperare proprio per l’altro derby, quello di campionato del prossimo 2 febbraio.
La domanda che sorge spontanea ai tifosi dell’Inter è: ma chi prenderà il suo posto a San Siro in Champions League? Esclusi Barella, Mkhitaryan e Frattesi, interni di centrocampo che non verranno spostati dal loro raggio d’azione, restano due profili che si giocheranno il posto dall’inizio: parliamo ovviamente di Piotr Zielinski e Kristjan Asllani.
Forfait di Hakan Calhanoglu per la Champions: da Piotr Zielinski a Kristjan Asllani: chi al suo posto?
Inter, da Piotr Zielinski a Kristjan Asllani: chi al posto di Hakan Calhanoglu in Champions?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutti su Tajon Buchanan: se parte c’è Nicola Zalewski. Il punto
Il centrale albanese, come affermato da Inzaghi, è in crescita e il tecnico piacentino potrebbe dargli fiducia. Se, invece, deciderà di puntare sull’esperienza, allora schiererà il polacco



