L’allenatore Serse Cosmi, ha parlato di Inter intervenendo ai microfoni di Radio TV Serie A. Cosmi ha parlato dei possibili scenari in ottica Scudetto e ha analizzato le squadre più competitive del campionato. Non ha avuto dubbi nel dichiarare che il Napoli resta la favorita numero uno per lo Scudetto 2025-26. Allo stesso tempo però, anche l’Inter ha le sue buone chance considerando che già lo scorso anno era stata vicina ad alzare il tricolore. Ecco le sue parole.
Inter, Serse Cosmi vede ancora il Napoli favorito ma non scredita i nerazzurri
«È logico che il Napoli sia la squadra da battere, da campione in carica. Ciò vale anche per l’Inter, che già lo scorso anno avrebbe potuto vincere il secondo Scudetto consecutivo ma per vari motivi non ci è riuscita. Il Milan e la Juventus, poi, si sono avvicinati notevolmente. Senza dimenticare che, ultimamente, vi è sempre qualche sorpresa».
Leggi Anche: Calciomercato Inter, a sorpresa spunta il nome di Manu Kone per il centrocampo
«Bisognerà capire le potenzialità dell’Atalanta e delle due romane, le quali hanno disputato due gironi di ritorno completamente diversi e ripartono con due nuovi allenatori. È tornato anche Pioli, poi c’è sempre il Bologna di Vincenzo Italiano».