Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter, ha dichiarato di non aver attraversato un periodo sereno prima della finale di Istanbul. Ecco la ricostruzione degli eventi.
Il tormentone Inter–Lukaku ha riempito le pagine cronache sportive durante tutta l’ultima sessione di calciomercato estiva. Il belga infatti, sembrava destinato al ritorno in nerazzurro visto che non rientrava più nei piani del Chelsea.
La trattativa non ha però raggiunto l’esito sperato dalla dirigenza e dai tifosi nerazzurri, che non hanno gradito il comportamento tenuto da Lukaku durante le contrattazioni. Alla fine, il numero nove della nazionale belga ha scelto di proseguire la sua carriera alla Roma, unendosi a Josè Mourinho e Paulo Dybala.
Inter, dal Belgio Lukaku riaccende le voci sulla trattativa di mercato
Inter, cosa è successo a Lukaku prima di Istanbul? La ricostruzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez: vogliamo essere accontentati…
E dopo l’intervista rilasciata da Romelu Lukaku direttamente dal ritiro della sua nazionale, sono molte le testate giornalistiche che hanno provato a ricostruire ciò che è accaduto nei giorni precedenti alla finale di Champions League di Istanbul.
Si crede infatti che, la mancata maglia di titolare a Lukaku ha creato grossi malumori, in quanto si aspettava di essere lui la prima scelta in attacco in una partita del genere. Nello spogliatoio nerazzurro però tutti, compreso Inzaghi, si aspettavano un ritorno a Milano di Lukaku; la panchina di Istanbul sarebbe quindi il motivo del mancato ritorno del belga ad Appiano Gentile…



