Inter, Copa America: dopo la vittoria contro il Cile, Scaloni potrebbe decidere di dare spazio a Valentin Carboni per l’ultima sfida del girone contro il Perù
Altra vittoria dell’Argentina in Copa America. L’Albiceleste è partita con il piede giusto nella sua avventura in Coppa, vincendo l’esordio contro il Canada e anche il secondo incontro contro il Cile.
In entrambe le occasioni, il capitano dell’Inter ha timbrato il cartellino. Soprattutto nella partita contro la Roja, El Toro è riuscito a decidere la sfida pur entrando dalla panchina, segnando il gol che è valso i 3 punti alla Nazionale di Scaloni.
A questo punto, l’ultima partita contro il Perù sarà abbastanza ininfluente, vista la ormai acquisita qualificazione ai quarti di finale.
Inter, Copa America: Scaloni fa debuttare il classe 2005?
Inter, Copa America: Scaloni lancia Valentin Carboni contro il Perù? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Torino vuole Pio Esposito. Ecco la formula per convincere Marotta
Per questo motivo, Scaloni potrebbe cambiare qualcosa in vista dell’ultimo match. L’idea del ct – come ha confermato lui stesso – è quella di dare maggior spazio a chi ha giocato meno in queste prime due gare.
Ed ecco che potrebbe così arrivare il momento di Valentin Carboni, sul quale il Ct ripone molta fiducia.
È possibile, vedremo. Non ho ancora valutato come comporre la squadra, ma ha senso che abbiano dei minuti perché sono ragazzi che ci stanno dando molto.
Ci piacerebbe perché sono ragazzi che ci danno un’ottima freschezza, ma quando fai il piano partita hai l’intenzione di farli entrare, ma poi le cose si complicano, la partita è diversa, quello che succede succede. Alla fine si impongono, fanno bene e mettono in difficoltà non solo l’allenatore ma anche i compagni, ma questo è il calcio e una Nazionale come quella argentina.



